CLIMATIZZAZIONE

Climatizzatore in classe energetica A++

PriosokAriston presenta Prios, il nuovo climatizzatore in classe energetica A++ che rispetta in anticipo i requisiti richiesti dalla normativa ErP per l’anno 2017 ed è disponibile sia nelle versioni mono che multisplit. Tra i vantaggi per l’installatore, va segnalata la sezione tubi ottimizzata. Confrontata con le tradizionali tubazioni, la sezione trapezoidale delle nuove tubazioni permette il passaggio di più refrigerante, migliorando l’efficienza energetica. L’unità interna universale mono/multi, inoltre, ottimizza lo spazio nei magazzini.
Il climatizzatore individua eventuali perdite di refrigerante e visualizza un messaggio di errore sul display dell’unità interna. Inoltre, il micro-computer del climatizzatore monitora eventuali anomalie di funzionamento e blocca l’apparecchio in caso di malfunzionamenti, indicando sul display dell’unità interna il codice errore. In questo modo l’utente è subito in grado di disporre dell’informazione corretta da comunicare all’installatore.

VANTAGGI PER L’INSTALLATORE

  • SEZIONE TUBI OTTIMIZZATA – Confrontata con le tradizionali tubazioni, la sezione trapezoidale delle nuove tubazioni permette il passaggio di più refrigerante, migliorando l’efficienza energetica.

  • UNITÀ INTERNA UNIVERSALE – L’unità interna universale mono/multi ottimizza lo spazio nei magazzini.

  • SENSORE PERDITE DI REFRIGERANTE E AUTODIAGNOSI – Il climatizzatore individua eventuali perdite di refrigerante e visualizza un messaggio di errore sul display dell’unità interna. Inoltre, il micro-computer del climatizzatore monitora eventuali anomalie di funzionamento e blocca l’apparecchio in caso di malfunzionamenti, indicando sul display dell’unità interna il codice errore. In questo modo l’utente è subito in grado di disporre dell’informazione corretta da comunicare all’installatore.

VANTAGGI PER L’UTENTE FINALE

  • FUNZIONE SILENCE E VENTILATORE ESTERNO 5 VELOCITÀLa funzione silence permette di moderare sensibilmente la velocità del ventilatore dell’unità interna, così da ridurre la rumorosità della macchina ad un livello ultraminimo e rendere l’ambiente molto più confortevole. Inoltre, il motore DC ventilatore dell’unità esterna a 5 velocità aumenta l’efficienza energetica massimizzando ulteriormente la silenziosità.

  • VENTILATORE INTERNO 12 VELOCITÀ – Per ognuna delle tre velocità impostabili (High, Med, Low), il climatizzatore dispone di tre sottolivelli di velocità. Questi, sommati alle velocità delle funzioni deumidificazione, turbo e silence, consentono al climatizzatore di disporre complessivamente di 12 velocità del flusso d’aria.

  • FUNZIONI AUTO E FOLLOW ME – La modalità e la velocità del ventilatore vengono impostate automaticamente sulla base della temperatura ambiente rilevata. In più, con la funzione Follow Me è possibile un controllo ancora più puntale della temperatura. Con il telecomando, inviando un segnale al condizionatore, è possibile regolare perfettamente la temperatura desiderata nel punto esatto dell’ambiente in cui si trova il telecomando stesso.

  • MEMORY – Questa funzione permette di impostare e memorizzare sia la temperatura che la velocità della ventola per garantire maggior comfort alla successiva accensione.

  • FUNZIONE TURBO – E’ possibile raggiungere la temperatura preimpostata nel più breve tempo possibile.

  • AROMATHERAPY E FILTRO ANTI ODORE – Si può deodorare l’ambiente attraverso un originale diffusore di fragranza che emana un gradevole aroma. E’ possibile scegliere il profumo che si desidera e cambiarlo in qualsiasi momento. Inoltre, il filtro anti odore rimuove cattivi odori e composti organici volatili.

 

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*