Climatizzatore inverter senza unità esterna

Olimpia UnicoAirInverter

Olimpia Splendid di Cellatica (BS) propone Unico® Air Inverter che integra la tecnologia inverter, mantenendo inalterate le caratteristiche di Unico® Air, ovvero pulizia di design, ingombro minimo (solo 16 cm di spessore) e silenziosità (appena 27 db di pressione acustica, con misurazione in camera semi anecoica a 2m di distanza sola ventilazione).

Grazie al controllo costante sulla velocità di rotazione del compressore ultracompatto, adatta la potenza erogata all’effettivo fabbisogno termico, con uno spettro di prestazioni ampio (da 0,9 -2,3 kw di resa sia in cooling che pompa di calore). In questo modo può coniugare il risparmio energetico – una riduzione dei consumi fino al 30% – con il migliore livello di comfort. È disponibile sia in versione SF (Solo Freddo) che HP con pompa di calore integrata ed è dotato di sistema multi-filtraggio per la purificazione dell’aria.

Unico Air Inverter coniuga la massima efficienza energetica della tecnologia inverter con il meglio del comfort e la praticità d’installazione. Si installa facilmente: a parete, sia in alto sia in basso, basta realizzare i fori per le due griglie esterne di diametro ridotto (16 cm).

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*