CLIMATIZZAZIONE

Climatizzatore “invisibile”

UnicoAirIncassoOlimpiaSplendid2Olimpia Splendid (Cellatica, BS) presenta Unico Air Inverter Incasso, climatizzatore invisibile, sia fuori che dentro. Ideato, come tutta la gamma Unico, per racchiudere tutto in una macchina interna, lasciando sulla facciata esterna solo due griglie ridotte, Unico Air Incasso può essere collocato in ogni stanza e incassato nel muro. Unico Air Incasso è stato sviluppato per essere compatibile con la gamma Unico Air, ed è, quindi, sufficiente abbinare all’Unico Air (anche in versione Inverter) un kit composto da cassaforma e da pannello di chiusura. La cassaforma è stata studiata nei minimi dettagli per semplificare l’installazione: nella lamiera, infatti, sono già preconfigurati i fori esterni, gli alloggi per l’aggancio macchina e lo scarico della condensa.

Inoltre, il pannello di chiusura è stato realizzato con i più recenti materiali isolanti e fonoassorbenti nonché strutturato per sporgere di soli 9 mm dal filo muro permettendo una completa copertura della macchina. Da evidenziare che, grazie al ridotto spessore della gamma Unico Air, l’ingombro “intramuro” è pari a soli 16 cm.

Tali caratteristiche vanno abbinate alla sua elevata silenziosità (appena 27 db di pressione acustica).

Olimpia Splendid ha realizzato questa soluzione – compatibile sia con Unico Air che con Unico Air Inverter -, integrando quindi anche la tecnologia inverter.

Disponibile sia in versione SF (Solo Freddo) sia in quella HP con pompa di calore integrata e dotato di sistema multi-filtraggio per la purificazione dell’aria, Unico Air Incasso è facilmente impostabile, anche da remoto, per funzionare nelle modalità:

• sola ventilazione;

• sola deumidificazione;

• Economy, che ottimizza prestazioni e risparmio energetico;

• Auto, che modula la potenza in funzione della temperatura rilevata;

• Sleep, che nel corso della notte incrementa progressivamente la temperatura impostata mantenendo al minimo la rumorosità.

Unico Air Inverter Incasso può essere installato facilmente a parete, una volta realizzati i fori per le due griglie esterne di diametro ridotto (16 cm).

 

 

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*