Climatizzatore senza unità esterna

Il bello Maxa climatizzatoreDall’esperienza MAXA (Verona) è nata la serie il Bello, il climatizzatore che ha eliminato l’unità esterna.

La tecnologia dell’Azienda ha unito ciò che in tutti gli split è diviso da sempre; oggi possiamo offrire con questo prodotto un concentrato di innovazione che da tempo il mercato stava aspettando. Nello sviluppo del prodotto è stata prestata una particolare attenzione alle prestazioni, ottenendo una buona resa e un’elevata efficienza energetica in pompa di calore con funzionamento fino a -10 °C.

Uno degli aspetti di maggior importanza di questo nuovo prodotto è l’uso di un materiale termoplastico innovativo quale l’EPP. La sua caratteristica di fonoassorbente ci ha permesso di ottenere ottimi risultati nella riduzione della rumorosità. E’ un materiale perfettamente riciclabile e non presenta tossicità e questo dimostra, ancora una volta, la nostra costante attenzione verso l’ecologia e il rispetto per l’ambiente.

Lo smaltimento della condensa prodotta avviene senza l’utilizzo di una pompa per valori dell’umidità relativa del 55-60%. Per valori superiori la condensa viene smaltita mediante gocciolamento dalla tubazione di espulsione dell’aria o attraverso uno scarico ausiliario.

La sua installazione richiede il solo fissaggio di una staffa e l’esecuzione di due fori. Grazie alla serie il Bello non ci sarà più bisogno di delibere condominiali o permessi di alcun tipo e non si dovrà rinunciare al comfort di un climatizzatore e non sarete più legati al problema dell’unità esterna.

Grazie ad un semplice dispositivo integrato nell’unità si può effettuare un rinnovo dell’aria nell’ambiente e garantirne sempre la salubrità.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*