Climatizzatori MSZ-LN con refrigerante ecologico R32

climatizzatoriMitsubishi Electric presenta la nuova serie di climatizzatori MSZ-LN, in grado di esprimere il massimo della tecnologia attualmente disponibile in termini di efficienza energetica, silenziosità e sistema (Wi-Fi) di controllo da remoto, unitamente ad un design elegante ed esclusivo.

Da sempre attenta alle tematiche della salvaguardia ambientale ed in anticipo rispetto alle stringenti politiche ambientali europee sui gas refrigeranti fluorurati, Mitsubishi Electric ha introdotto il nuovo refrigerante ecologico R32 nel proprio sistema di climatizzazione. Il refrigerante R32 è in grado di abbattere le emissioni di gas serra fino all’80% ed è caratterizzato da un Global Warming Potential (GWP) inferiore rispetto ai gas refrigeranti fino ad ora utilizzati nella climatizzazione residenziale. L’obiettivo finale è ridurre l’impatto negativo potenziale sull’ambiente.

Il sensore 3D Isee Sensor monitora la temperatura dell’ambiente e la posizione delle persone e, con l’ausilio del doppio deflettore, garantisce una distribuzione dell’aria ottimale, evitando di investire gli occupanti con fastidiosi flussi d’aria diretti. Dotato di connessione wi-fi di serie, grazie alla piattaforma MELCloud è possibile gestire l’impianto di climatizzazione da remoto e monitorare i consumi energetici. L’APP MELCloud, infatti, fornisce agli utenti il semplice controllo a distanza della gestione del climatizzatore qualora si trovino fuori casa o siano semplicemente rilassati sul divano. Il servizio MELCloud è stato realizzato per avere la massima compatibilità con PC, tablet e smartphone grazie ad app dedicate o tramite Web browser.

La nuova serie MSZ-LN è dotata del filtro dell’aria Plasma Quad Plus che è in grado di abbattere virus, batteri, allergeni e polveri sottili fino al diametro di 2.5μ (PM2.5). Inoltre, i componenti interni di questa serie dispongono della tecnologia Double Barrier Coating, un trattamento che prevede un secondo strato protettivo che impedisce il depositarsi di polvere e impurità anche dopo lunghi periodi di tempo, riducendo i consumi ed eliminando la necessità di manutenzione dell’unità.

I climatizzatori MSZ-LN sono estremamente versatili, adatti ad ogni tipo di ambiente e compatibili con la maggior parte delle unità esterne della linea Family Mitsubishi Electric.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*