Climatizzatori d’aria DC inverter in pompa di calore Luna Clima

0

DC inverterLa linea di climatizzatori d’aria DC inverter in pompa di calore Baxi, disponibile con una gamma completa in versione MONO e MULTI split (DUAL e TRIAL), garantisce un’elevata ottimizzazione dei consumi: è infatti sviluppata secondo le indicazioni della Direttiva Europea ErP e raggiunge la classe A++ in raffrescamento e A+ in riscaldamento.
Luna Clima sfrutta tutte le potenzialità della tecnologia DC inverter per assicurare il miglior rendimento, mentre le dimensioni compatte e l’estetica elegante la rendono ideale in tutti gli ambienti, anche grazie alla grande silenziosità.

I climatizzatori Luna Clima Baxi possono funzionare in un ampio range di temperature da -15 °C a +52 °C e sono dotati di numerose funzioni. Ad esempio: la funzione anti discomfort evita correnti d’aria fredda durante l’inverno, la funzione auto restart consente alla macchina di ripartire automaticamente in caso di black out; la modalità stand-by a 0,5 W, infine, ottimizza ulteriormente i consumi.

L’utente può controllare il climatizzatore attraverso due modalità: il telecomando, con display a cristalli liquidi, fornito di serie, e la specifica applicazione Air Connect per smartphone e tablet. Per il telecomando Baxi ha pensato a una doppia tastiera per un sistema di controllo semplice e intuitivo: la prima per controllare i parametri standard, la seconda, aprendo la cover, per accedere a funzioni più specifiche. Grazie all’app Air Connect, disponibile su App Store e Google Play, è possibile interfacciarsi direttamente con il climatizzatore – anche con più apparecchi contemporaneamente in caso di sistemi multisplit – per un’esperienza d’uso immediata semplice e veloce. Infatti, Air Connect consente il controllo totale della temperatura, in qualsiasi momento e da qualsiasi luogo.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here