Climatizzatori d’aria DC inverter in pompa di calore Luna Clima

DC inverterLa linea di climatizzatori d’aria DC inverter in pompa di calore Baxi, disponibile con una gamma completa in versione MONO e MULTI split (DUAL e TRIAL), garantisce un’elevata ottimizzazione dei consumi: è infatti sviluppata secondo le indicazioni della Direttiva Europea ErP e raggiunge la classe A++ in raffrescamento e A+ in riscaldamento.
Luna Clima sfrutta tutte le potenzialità della tecnologia DC inverter per assicurare il miglior rendimento, mentre le dimensioni compatte e l’estetica elegante la rendono ideale in tutti gli ambienti, anche grazie alla grande silenziosità.

I climatizzatori Luna Clima Baxi possono funzionare in un ampio range di temperature da -15 °C a +52 °C e sono dotati di numerose funzioni. Ad esempio: la funzione anti discomfort evita correnti d’aria fredda durante l’inverno, la funzione auto restart consente alla macchina di ripartire automaticamente in caso di black out; la modalità stand-by a 0,5 W, infine, ottimizza ulteriormente i consumi.

L’utente può controllare il climatizzatore attraverso due modalità: il telecomando, con display a cristalli liquidi, fornito di serie, e la specifica applicazione Air Connect per smartphone e tablet. Per il telecomando Baxi ha pensato a una doppia tastiera per un sistema di controllo semplice e intuitivo: la prima per controllare i parametri standard, la seconda, aprendo la cover, per accedere a funzioni più specifiche. Grazie all’app Air Connect, disponibile su App Store e Google Play, è possibile interfacciarsi direttamente con il climatizzatore – anche con più apparecchi contemporaneamente in caso di sistemi multisplit – per un’esperienza d’uso immediata semplice e veloce. Infatti, Air Connect consente il controllo totale della temperatura, in qualsiasi momento e da qualsiasi luogo.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*