IDRAULICA

Collettori per l’incasso a parete

IsBoxIvarPer realizzare un sistema ideale per la distribuzione dell’acqua calda e fredda sanitaria, Ivar ha sviluppato due nuovi collettori per l’incasso a parete, IS•Box Plus e IS•Box Mplus. Realizzati in ottone antidezincificazione con guarnizioni in Epdm perossidico, i collettori sono compatibili con acqua potabile e hanno ingressi intercettabili mediante valvole con tenuta a vite e vitoni sostituibili.

Rispetto al classico IS•Box, la versione Plus presenta un numero di vie aggiuntive personalizzabile per l’acqua calda e fredda ed offre valvole di intercettazione per ogni singola uscita.

IS•Box Mplus è inoltre fornito di un miscelatore termostatico in grado di mantenere la temperatura dell’acqua costante a fronte di variazioni di pressione e di temperatura agli ingressi.

In entrambi i casi la cassetta viene fornita con portello frontale removibile, in modo che siano ispezionabili anche dopo il completamento delle operazioni di muratura. Gli IS•Box sono disponibili in due colori (bianco e cromato).

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*