PRODOTTI PER IMPIANTI IDRAULICI

Collettori piani e tubolari sottovuoto

ErpOventropI collettori piani per sistemi solari “OKF” e i collettori tubolari sottovuoto “OKP” di Oventrop (Calderara di Reno, BO) sono conformi alla DIN EN 12975 e certificati “SolarKeymark”, adatti per la produzione di acqua calda sanitaria e per le piscine, ma anche per supportare il riscaldamento.
Il sistema d’accumulo “Regucor WHS” combina un serbatoio d’accumulo con gruppi di regolazione per il solare, per il riscaldamento e per la produzione di ACS gestiti da una centralina di sistema, che ne ottimizza le funzioni e provvede alla gestione del calore e la centralina di sistema “Regtronic” consente di collegare e comandare le diverse componenti e funzioni del sistema e di visualizzare i parametri di funzionamento, che vengono memorizzati e possono essere scaricati tramite un scheda SD o visualizzati tramite un datalogger su un PC o uno smartphone.
Il software OVe.r.p. messo a punto da Oventrop permette di definire, già in fase di preventivazione, l’appartenenza alla classe energetica dell’intero sistema. Il software è scaricabile gratuitamente dalla homepage Oventrop, da App Store e da Google Playstore.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*