AMBIENTE BAGNO

Collezione in due versioni di cartuccia

SkyNobiliRubinetterieLa collezione Sky di Nobili Rubinetterie è disponibile in due versioni di cartuccia: Nobili Widd 28 o 35 mm. Si caratterizza per alcuni aspetti tecnologici di rilievo, tra cui:

– Regolatore dinamico di portata: la tecnologia Nobili WaterSaving dimezza il consumo d’acqua frenando l’apertura della leva in corrispondenza con la metà della portata (-50%). Superata la lieve resistenza, il miscelatore sarà libero di erogare la totalità della portata.

– Limitatore di energia: la tecnologia Nobili EnergySaving (lavabo e bidet ECO) permette l’apertura dell’erogazione con leva in posizione centrale direttamente in acqua fredda (anziché miscelata), evitando l’accensione della caldaia ed il consumo di acqua calda.

– Limitatore di temperatura: la tecnologia Nobili EcoFresh evita pericolosi rischi di scottatura diminuendo al contempo il consumo di acqua calda.

– Movimenti fluidi: il sistema a frizione dei dischi ceramici Nobili LiveDrive evita il frizionamento dei dischi quando la leva di miscelazione viene ruotata in posizione di chiusura, riducendo l’usura delle piastrine e garantendo un movimento morbido della leva.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*