Comando touch per terminale d’impianto

0
27

Bi2TouchDesign_

 

Olimpia Splendid (Brescia) dota i propri terminali d’impianto Bi2 Smart di un innovativo comando touch. Con il nuovo Bi2 Touch Design, alle apprezzate caratteristiche dei Bi2 Smart, quali la combinazione ottimale tra il comfort statico di un pannello radiante e la ventilazione di un tradizionale fancoil, si aggiunge il comando touch design integrato.

Il nuovo dispositivo è un pannello digitale dal design total flat e display retroilluminato real touch che consente, grazie ai comandi a sfioramento, di avere accesso immediato alle impostazioni del singolo terminale, regolandone le modalità di funzionamento con estrema facilità.

Le funzionalità del comando Touch Design vanno dalla selezione del modo di funzionamento (ventilazione, estivo, invernale, auto) a quella della velocità di ventilazione (min, max, notturno e modulato). Inoltre, Bi2 Touch Design consente di tenere sotto controllo diversi parametri, dalla funzione sonda minimo acqua al termostato ambiente, fino all’ingresso per collegamento con sensore di presenza a due uscite 230 VAC per il controllo delle elettrovalvole.

Bi2 Touch Design è dotato anche dell’esclusivo telecomando multifunzione che consente di regolare comodamente il fancoil, impostando facilmente tutte le modalità di funzionamento e di controllo anche da remoto.

Con l’introduzione di Bi2 Touch Design, la gamma Bi2 si configura come un concentrato di tecnologie all’avanguardia, a partire da Radiant+, la soluzione brevettata Olimpia Splendid che consente di riscaldare gli ambienti sia per ventilazione, garantendo rapidità e temperature uniformi, sia per irraggiamento, ottenendo quindi il massimo risultato in termini di efficienza energetica, risparmio e comfort.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here