MANUTENZIONE

Come sostituire i vitoni senza svuotare l’impianto

0

 

 

apertura

I malfunzionamenti e guasti nelle valvole termostatiche sono in gran parte causati da impurità (perle della saldatura, impurità in generale ecc.). Questi impediscono la chiusura o provocano danneggia­menti alla guarnizione e alla sede della valvola.

Demo Bloc Oventrop permette la sostituzione semplice e rapida dei vitoni danneggiati, senza dover scaricare l’impianto di riscaldamento.

Sostituendo il vitone standard con quello con preregolazione e/o limitazione del valore kv, è inoltre possibile trasformare la valvola termostatica senza preregolazione in una valvola con preregolazione.

Demo-Bloc è adatto per tutte le valvole Oventrop della Serie “A”, “AV6”, “ADV6”, “AZ”, “F”, “RF”,  “RFV6”, “P”, “KT”, “HA”, per la valvola a tre vie per la trasformazione, per la valvola bypass a tre vie, per valvola “Hycocon A, V, T, TM” DN 15-25 (eccetto cod. art.106 86 67) e “Cocon” DN 15.

Gli accessori disponibili sono: corona di pulizia per tutte le valvole (118 84 00) ed il set di collegamento per “Serie HRV” (118 80 92).

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here