Complementi e accessori multifunzione per il bagno DOT

Ever Life Design by Thermomat presenta DOT (design Monica Graffeo), collezione di complementi e accessori dallo spirito modulare, multifunzione e in grado di risolvere gli spazi più piccoli e le sale da bagno più spaziose, grazie all’attenta progettazione e all’industrializzazione degli elementi che la compongono: un sottile ma resistente cavetto d’acciaio scorre all’interno di solidi appigli cilindrici, fissati a muro. Il cavo funge da portasalviette per lavabo e bidet, ma è anche spazio utile per appendere altri accessori come phon e spazzole; gli elementi cilindrici, oltre a ospitare piccoli piani di appoggio per sapone e flaconi, mantengono la cifra essenziale di Ever Life Design e a necessità sono utili appigli e sostegni sicuri, con una tenuta certificata di 120 kg.

La parte finale del cavo può essere accessoriata con il fermo portarotolo.

DOT viene venduto in un kit base che comprende 2 elementi cilindrici dal diametro di 3,8 cm e una lunghezza di 8 cm fissabili a muro attraverso fischer e 1 cavo in acciaio di 1,10 m di lunghezza e un diametro di 1,5 mm.

La collezione Dot prevede inoltre: piani di appoggio, fermo portarotolo, ulteriore metraggio di cavo, cilindri aggiuntivi.

Nel caso di eccedenza di cavo, il cilindro è progettato per ospitare al suo interno l’esubero, così da evitare il taglio del cavo e soprattutto prevedere la possibilità di modificare la configurazione in un momento successivo. Ciò permette quindi non solo di cambiare il “disegno” a parete mantenendo gli stessi elementi, ma anche di soddisfare spazi più piccoli o maggiori, modificando il metraggio e il numero dei supporti cilindrici, acquistabili separatamente e in autonomia rispetto al kit base Dot.

DOT è disponibile in tre varianti colore: bianco opaco, nero opaco, cromato.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*