COMPONENTI

Componenti per il prelavaggio stoviglie nelle cucine professionali

IdralproIdralIdral di Gargallo (NO) presenta Idralpro, una famiglia di componenti concepita per rendere funzionale ed affidabile il prelavaggio stoviglie nelle cucine professionali.

Nelle cucine industriali è infatti in vigore l’obbligo di prelavare le stoviglie prima del lavaggio definitivo, per la rimozione di avanzi di cibo e dello sporco più evidente: Idralpro è una gamma di prodotti studiati per uso professionale, che garantiscono praticità d’uso e affidabilità e offrono un’ampia versatilità di combinazioni possibili.

I vantaggi dei componenti di prelavaggio sono molteplici:

– Praticità di utilizzo: i sistemi di prelavaggio con tubo flessibile permettono di raggiungere facilmente anche punti distanti dalla base del rubinetto, e il sostegno della molla in acciaio inox aiuta a bilanciare i pesi e agevolare la manualità da parte dell’operatore. La doccetta inoltre è provvista di un pratico sistema per il blocco dell’erogazione, nel caso l’utente necessiti di flusso continuo di acqua.

– Igiene: le varie possibilità di comando dell’erogazione abbinabili ai gruppi doccia, come ad esempio rubinetti a pedali o a leva clinica, non richiedono agli operatori di toccare le maniglie con le mani né per l’apertura né per la chiusura dell’acqua.

– Completezza della gamma: tutti i componenti di prelavaggio Idralpro sono completamente intercambiabili e componibili per soddisfare tutte le esigenze dell’utente.

Gli attacchi standard dei gruppi doccia di prelavaggio permettono la loro installazione anche su rubinetti già esistenti, ad esempio in sostituzione alle bocche di erogazione.

– Design e qualità: anche l’aspetto sobrio e le linee semplici dei prodotti Idralpro contribuiscono a fare di questa gamma uno strumento altamente professionale di agevole utilizzo. I componenti utilizzati, quali ottone e acciaio inox, garantiscono qualità e durata nel tempo. Tutte queste caratteristiche non impediscono l’utilizzo di questo tipo di rubinetteria nel settore privato dove, soprattutto negli ultimi anni, ha preso piede un nuovo concetto di design che concilia linee classiche e moderne.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*