STRUMENTI

Con Ariston NET l’impianto di riscaldamento si gestisce dallo smartphone

Ariston net

Ariston NET è l’app che permette all’utente, ovunque si trovi, di gestire in qualsiasi momento le impostazioni della temperatura di casa. Inoltre permette al Centro di Assistenza Tecnica Ariston di occuparsi in modo rapido da remoto degli imprevisti della caldaia, con un intervento prioritario e notificato sullo smartphone dell’utente.

È possibile ottenere un settaggio ottimale dei parametri della caldaia, controllarne l’accensione e lo spegnimento, variare la temperatura, impostare un programma settimanale di riscaldamento, tenere sotto controllo i consumi attraverso delle apposite schermate.

Il kit da installare in casa è composto da un dispositivo di accesso gateway, che permette alle caldaie di dialogare con lo smartphone, e da un gestore di sistema Sensys che consente di massimizzare l’efficienza del proprio impianto di riscaldamento.

L’app può essere scaricata gratuitamente su smartphone (iOS e Android) ed è compatibile con tutte le nuove caldaie a condensazione Ariston.

Tutte le caldaie Ariston prodotte dal 2007 potranno dialogare con l’app previa installazione dell’apposito kit composto dal dispositivo di accesso e da un “room sensor” (sensore ambiente).

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*