TERMOSTATO

Con GecApp la temperatura di casa è sempre a portata di mano

GECAPP bianco

Il termostato GecApp di Geca può per essere comandato a distanza in modo semplice ed intuitivo tramite un’apposita App per smartphone, con cui in ogni momento è possibile verificare lo stato della temperatura dei locali e modificarne i valori. Abbinata a termostati derivati dalla serie T-Touch 503, l’applicazione è disponibile su App Store e per Android.

La doppia modalità di funzionamento estate e inverno permette di comandare sia impianti di condizionamento sia impianti di riscaldamento. È sufficiente sfiorare la superficie del display per attivare la retroilluminazione e far comparire le icone di comando che consentono, oltre al controllo della temperatura, di variare il differenziale termico e di attivare la funzione di blocco delle impostazioni stesse. Il programma antigelo  preserva l’impianto anche a termostato spento a una temperatura inferiore a 5°C.

Disponibili in due colori: antracite e bianco, i termostati digitali GecApp, dotati di tecnologia touch screen e display retroilluminato, sono prodotti versatili e intelligenti per la casa contemporanea, dotati di caratteristiche funzionali che rendono possibile il risparmio energetico e un pronto comfort in qualsiasi momento, con una estrema facilità di utilizzo e un design che li rende adattabili a tutti gli ambienti, dai più sobri a quelli più ricercati.

GECAPP ANTRACITE (2)

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*