Concentratore Sitec per la telelettura dati di contabilizzazione

concentratore
Il concentratore Sitec si interfaccia con le più prestigiose marche di costruttori di antenne

Sitec di Valdagno (VI) propone STRM-RM M2, concentratore per la lettura di antenne AMR (come quelle di Qundis, Siemens e Honeywell) e l’invio dei dati all’utente tramite e-mail.

Il dispositivo si collega ad Internet per l’invio dei dati mediante un modem GSM/GPRS interno, e i valori delle letture sono disponibili in un file allegato in formato CSV, già formattati e leggibili direttamente con Excel o un programma equivalente.

Il concentratore si può configurare e comandare in locale tramite il software STXM Reader oppure da remoto tramite l’invio di opportuni SMS.

È possibile collegarsi all’antenna AMR da remoto, attraverso il modem GSM ed il software GSM Caller (fornibili a parte), in questo modo non è necessario recarsi finiscamente nel luogo dell’antenna AMR per compiere le configurazioni desiderate. Diverse le versioni disponibili, in grado di gestire fino a oltre 500 dispositivi.

STRM-RM M2 è un concentratore in grado di interfacciarsi con le più prestigiose marche di costruttori di antenne attualmente sul mercato.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*