Concorso Scalda e Vinci di Olimpia Splendid

scalda e vinciCon l’inverno alle porte e l’arrivo ormai prossimo dei primi freddi, Olimpia Splendid provvede ad alzare la temperatura nel mercato delle soluzioni per il riscaldamento lanciando Scalda e Vinci, concorso a premi che offre a quanti acquisteranno un prodotto della gamma Riscaldamento tra il 6 novembre e il 17 dicembre 2017 la possibilità di vincere iPhone 7 ogni settimana e di concorrere al premio finale: una settimana a 4 Stelle per due persone.

Il concorso: il calore che premia due volte

Il gruppo industriale di Cellatica (BS) ha scelto la strada di un concorso semplice e allo stesso tempo accattivante per richiamare l’attenzione del cliente finale sulla possibilità di scegliere il calore su misura per le sue esigenze. Ampia, infatti, la gamma di soluzioni proposte da Olimpia Splendid che comprende stufe a pellet, a infrarossi, termoventilatori ceramici o ad aghi, stufe a gas, termoconvettori e radiatori: prodotti che garantiscono su tutti i modelli elevate rese termiche, completezza di funzionalità e dotazioni di sicurezza nonché una peculiare cura per il design.

Olimpia Splendid premia dunque una scelta ottimale per il calore e il comfort aggiungendo il facile accesso a un concorso che mette in palio articoli di riconosciuto valore economico e desiderabilità.

Per la partecipazione a Scalda&Vinci, infatti, sarà sufficiente che il cliente disponga dello scontrino o fattura che attestino l’acquisto di un prodotto della gamma Riscaldamento Olimpia Splendid nelle settimane tra il 6 novembre e il 17 dicembre 2017.

L’iscrizione al concorso potrà avvenire online, collegandosi al mini-sito web dedicato www.olimpiasplendid.it/scaldaevinci e completando il form di registrazione, oppure via posta, con la compilazione dell’apposita cartolina di partecipazione che andrà spedita in busta chiusa con acclusa la fattura o lo scontrino in originale.

Ciò darà diritto a concorrere sia a una delle estrazioni settimanali di uno smartphone iPhone 7 sia a partecipare all’estrazione finale del super-premio, consistente in un voucher della validità di 36 mesi per usufruire di un pacchetto soggiorno a 4 stelle di una settimana per 2 personeSogno Incantevole d’Italia” –Golden Moments.

Per ulteriori informazioni:

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*