CLIMATIZZAZIONE

Condizionatori con connessione Wi-Fi

DawnHaierHaier A/C Italy Trading (Revine Lago, TV) presenta alcuni sistemi con connessione Wi-Fi, pensati per migliorare la qualità del raffrescamento e riscaldamento negli ambienti domestici.

Dawn ha il livello di rumorosità più basso sul mercato (15 dB).
Con la funzione Ecopilot l’utilizzatore può inoltre adattare alle sue esigenze la temperatura, la frequenza di funzionamento e le modalità di risparmio energetico, mentre i sensori offrono un controllo ottimale della temperatura, rilevando i movimenti e i cambiamenti di intensità della luce all’interno dell’ambiente.

Il gas refrigerante R32 utilizzato ha un impatto ambientale ridotto, tre volte minore rispetto ai sistemi convenzionali e la classe energetica SEER A+++ / SCOP A+++ garantisce bassissimi consumi.

I condizionatori Nebula, invece, sono realizzati con un design dal profilo arrotondato che permette di coniugare solidità e morbidezza delle linee.

Il concetto di Supermatch offre una compatibilità totale delle componenti interne ed esterne delle gamme rivolte all’uso domestico e professionale. Il fatto di utilizzare una tecnologia di comunicazione universale garantisce uniformità e flessibilità al momento dell’installazione, riduce gli stock e consente una manutenzione semplificata.

Dawn e Nebula, grazie alla connessione Wi-Fi e all’utilizzo della chiavetta USB, possono essere controllati in remoto, attraverso lo smartphone o il tablet dell’utilizzatore.

La modalità Super Quiet e la tecnologia A- PAM Inverter assicurano un funzionamento efficiente, a bassi consumi e silenzioso.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*