TERMOREGOLAZIONE

Controllo climatico personalizzabile

wattvisionwattsindustries 

Watts Industries Italia (Biassono, MB) presenta WattsVision, un sistema di controllo climatico personalizzabile che include sistemi di termoregolazione evoluti per favorire e gestire il comfort domestico.

Una soluzione all’avanguardia progettata per controllare e gestire la termoregolazione dei singoli ambienti indipendentemente dalla tipologia degli impianti di riscaldamento: radiatori o pannelli radianti, idraulici o elettrici. È inoltre predisposta per gestire le luci interne e/o l’accensione e spegnimento della caldaia domestica o di altri dispositivi elettrici.

L’elevata modularità e flessibilità di WattsVision consentono al progettista di creare soluzioni adatte a qualsiasi contesto. L’installatore può ampliare gli impianti con nuovi dispositivi ed effettuare modifiche in corso d’opera. La grande versatilità del sistema, infatti, consente di intervenire con facilità, per una reale e maggiore personalizzazione dei progetti.

L’unità centrale è il cuore tecnologico di WattsVision: un touch screen a colori da 4,3’’ disponibile per la singola unità abitativa oppure con collegamento WiFi per il controllo remoto di tutte le funzioni.

Watts Vision include una testina elettronica con display retroilluminato, utilizzabile sia stand-alone sia dall’unità centrale e compatibile con le valvole termostatizzabili, grazie agli adattatori inclusi. L’unità centrale è abbinabile ai termostati e ai cronotermostati di seconda generazione Watts per monitorare in modo accurato la temperatura in tutti gli ambienti anche dove sia difficile una sua rilevazione esatta. Negli impianti radianti, WattsVision può comandare dodici attuatori On/Off con possibilità di incremento fino a diciotto attuatori per singolo collettore con un massimo di quattro collettori ossia quarantotto attuatori suddivisibili in più aree climatiche.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*