Controllore GSM per il comando a distanza di apparecchi domestici

0

gsm03gecaGECA (Gussago, BS) ha sviluppato un’applicazione per smartphone capace di interfacciarsi in maniera semplice e intuitiva con i dispositivi installati nella propria abitazione. Con essa, in qualsiasi momento è possibile verificarne lo stato dei settaggi e delle funzioni, modificandoli a proprio gradimento, e tenere sotto controllo allarmi, cadute di tensione e temperatura ambientale.

La nuova app opera interfacciandosi direttamente con l’impianto domestico, così da permettere il monitoraggio e la gestione a distanza dei principali parametri, il tutto attraverso un modo semplice e intuitivo. In qualsiasi momento è infatti possibile connettersi con l’impianto di casa e gestirlo comodamente attraverso il proprio smartphone o tablet, attivando numerose funzioni della regolazione, utilizzando la tecnologia GSM per la trasmissione dei comandi dal proprio telefonino. La funzionalità consente di attivare/disattivare a distanza diversi apparecchi interagendo con essi tramite APP, SMS od il solo e semplice squillo telefonico.

Il Controllore GSM consente di interagire a distanza con apparecchi quali caldaie, cronotermostati, fan coils, climatizzatori, impianti d’allarme, cancelli, tramite un SMS oppure uno squillo telefonico a costo zero. L’attivatore GSM 03 è dotato di due uscite relè e di tre ingressi d’allarme a contatto pulito, mediante i quali è possibile trasmettere la notifica immediata all’utente di un eventuale blocco caldaia, dell’intervento dell’impianto d’allarme a fronte di eventi quali furto, allarme per fuga di gas oppure incendio.

Equipaggiato di una batteria tampone, GSM 03 è in grado di funzionare anche in assenza di tensione di rete, potendo quindi segnalare l’interruzione ed il successivo ripristino della linea elettrica.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here