Radiatori Cordivari al Fuorisalone 2016

Cordivari Fuorisalone

In occasione del Fuorisalone del Mobile 2016, i radiatori d’arredo Extraslim Badge® e Sfere di Cordivari, sono stati protagonisti di “different Suites X different people”, una mostra ideata dall’architetto Simone Micheli, da vivere e da sperimentare, caratterizzata dal combinarsi e dall’interazione di plurime simulazioni reali.

“different suites X different people” si colloca in uno spazio di 700 mq e rappresenta quattro suite di hotel, create e dedicate a quattro importanti catene alberghiere (Ascend Hotel Collection by Choice Hotels, Best Western PLUS by BW Hotels & Resorts, ibis Styles by AccorHotels, Room Mate Hotels), dando vita ad un evento espositivo straordinario di cui il visitatore diviene parte attiva ed indispensabile.

Badge Cordivari

Badge® e Sfere, con le loro forme compatte e dense di significato, riscaldano le zone bathroom delle 4 suite, adattandosi perfettamente alle diverse atmosfere create da Simone Micheli, che per Cordivari Design ha disegnato entrambi gli elementi scaldanti. Badge® consiste in plurimi elementi dalle geometrie variabili, presentati in occasione del Fuorisalone nella versione verticale, mentre per il nuovissimo radiatore Sfere, vincitore del premio ADI Design Ceramics, il designer ha scelto una composizione trittica, quasi per immaginare una moltiplicazione all’infinito.

La scelta di “vestire” Badge e Sfere di bianco e di nero, che rappresentano rispettivamente l’assenza e la totalità di tutti i colori, caratterizza ulteriormente le linee minimal di questi corpi scaldanti, esaltandone il design ExtraSlim di soli 7 mm di spessore.Sfere Cordivari

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*