Cronotermostato da incasso Wi-Fi di Geca

 

Geca di Gussago (BS), propone GREEN Wi-Fi, cronotermostato da incasso Wi-Fi presente sul mercato mondiale che può utilizzare le più diffuse serie civili.

GREEN Wi-Fi è programmabile e comandabile in modo semplicissimo tramite un’apposita app gratuita e mantiene comunque la possibilità di essere utilizzato come un normalissimo cronotermostato in caso di problemi al router o alla rete Wi-Fi.

GREEN Wi-Fi è touch screen con display retroilluminato, è alimentato a 230 Vca – 50 Hz ed è provvisto della doppia modalità di funzionamento estate-inverno, in modo da poter controllare sia gli impianti di raffrescamento sia impianti di riscaldamento.

Il cronotermostato GREEN Wi-Fi dispone di un programma “antigelo”, attivabile e impostabile dall’utente e di due allarmi per la segnalazione del superamento della temperatura minima e massima; può inoltre essere dotato di una sonda opzionale da 4 mt per la rivelazione della temperatura in remoto.

Facile da installare incassato in scatola 503, GREEN Wi-Fi è disponibile in tre varianti di colore, bianco, argento e antracite, in modo da potersi inserire con eleganza in qualsiasi tipo di arredamento, anche il più ricercato.

GREEN Wi-Fi è dotato della utilissima possibilità di poter essere bloccato tramite password in locale e comandato in remoto tramite l’app, rendendolo adatto agli ambienti nei quali si vuole inibire ai presenti la possibilità di variarne le impostazioni.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*