CLIMATIZZATORI

Da Fujitsu 5 anni di garanzia su tutta la linea residenziale

Fino al 24 luglio, in concomitanza con i mondiali di calcio 2014, Fujitsu, storico marchio nel settore dei condizionatori d’aria, offre ai propri clienti un’estensione di garanzia fino a 5 anni, sull’acquisto di un prodotto della gamma residenziale.
L’accordo di copertura Fujitsu 2+3 prevede un prolungamento di 3 anni sui 2 anni di garanzia legale già previsti.
Per aderire all’offerta, in seguito all’acquisto di un prodotto della linea residenziale, sarà sufficiente che l’installatore Fujitsu compili l’apposito modulo e lo presenti unitamente alla fattura di installazione o allo scontrino fiscale.
L’estensione di garanzia offerta da Fujitsu climatizzatori copre l’intera unità di climatizzazione, ovvero le parti meccaniche e quelle elettriche.
I clienti che usufruiranno della promozione, potranno scegliere tra un vasto assortimento di prodotti della gamma residenziale dal nuovo design Slim, elegante e raffinato, ideale per climatizzare zone giorno, camere da letto, aree studio e spazi relax.
Il modello LLC, certificato in Classe A++, è un climatizzatore a parete, compatto e dal design ricercato, con tecnologia ALL DC, dotata di compressore ad alta efficienza Twin rotary DC e motore DC. Grazie a un telecomando dall’interfaccia intuitiva, l’utente può facilmente programmare l’accensione e lo spegnimento del climatizzatore e selezionarne le diverse modalità d i funzionamento, con un sensibile risparmio energetico. Estremamente silenzioso è progettato per essere installato in ambienti che necessitano della massima silenziosità.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*