DAB Pumps e l’importanza di fare squadra

Nella foto: la sede di DAB Pumps di Mestrino (PD)
Una settimana tra condivisione e strategia come ulteriore stimolo alla crescita dell’intero Gruppo DAB Pumps.

L’importanza di fare squadra, di confrontarsi e di sviluppare strategie commerciali future. Questi sono i motivi che hanno spinto DAB PUMPS, azienda specializzata nella movimentazione e nella gestione dell’acqua, a riunire la propria forza vendita all’interno di un evento dedicato che quest’anno si è svolto nel Sud Italia, in Sicilia. Un appuntamento particolarmente apprezzato da tutti i partecipanti che conferma ancora una volta l’attenzione di DAB alla valorizzazione delle proprie risorse e al loro coinvolgimento in un percorso condiviso di crescita e miglioramento.

In un clima vivace e stimolante sono state invitate 32 agenzie, costituite dai professionisti che hanno contribuito all’affermazione del brand su tutto il territorio nazionale. Un team dinamico e compatto che ha saputo costruire nel tempo un rapporto di fidelizzazione speciale con i clienti e una rete solida e compatta, punto di forza della presenza di DAB lungo l’intera penisola.

Un’occasione originale di engagement che ha raccolto riscontri positivi da parte dell’intera forza vendita DAB in Italia grazie alla volontà concreta di creare un team unito, non solo in azienda ma anche a livello di gruppo. L’energia di queste giornate pone l’accento ancora una volta sulla filosofia aziendale “Made by people for people” nell’affrontare le sfide di ogni giorno e raggiungere insieme nuovi traguardi.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*