CLIMATIZZAZIONE

Daikin propone 4 anni di serenità con la garanzia “Kizuna”

Daikin, propone Kizuna, una garanzia che regala 4 anni di totale serenità. L’estensione della garanzia Daikin è gratuita ed è destinata ad un’ampia gamma di climatizzatori residenziali (mono e multisplit) che acquistati dal 1 dicembre 2014 al 31 maggio 2015.

Per raddoppiare gli anni di garanzia – da 2 a 4 – sarà sufficiente andare sul sito daikin.it e registrare i propri dati, le matricole delle unità interne ed esterne del climatizzatore e digitare scontrino o fattura d’acquisto. La registrazione deve essere effettuata entro e non oltre 30 giorni dalla data riportata sul documento fiscale di acquisto, che segna l’inizio della garanzia. In alternativa si può contattare il numero verde 800 77 00 66.

La garanzia “legale” di qualsiasi bene materiale dura 2 anni ed entra in gioco ogni qual volta il consumatore riscontri una differenza tra le caratteristiche dichiarate di un prodotto e quelle proprie dell’articolo acquistato. Nel successivo periodo tutte le riparazioni (con rispettive manutenzioni) sono a carico del consumatore finale. Tuttavia Daikin con Kizuna offre il doppio degli anni di garanzia, che per l’appunto ammontano a 4.

Kizuna è un termine che deriva dalla cultura nipponica e significa “forte relazione”. Daikin si augura che questa offerta dia un forte contributo a consolidare la relazione tra l’azienda e la propria clientela.