Daniele Tonello nuovo Project Manager di TECE Italia

Daniele Tonello, nuovo Project Manager di TECE Italia.
Daniele Tonello, nuovo Project Manager di TECE Italia.

Daniele Tonello, 41 anni di Padova, è il nuovo Project Manager di TECE Italia.

Daniele Tonello negli ultimi cinque anni, ha sviluppato in Geberit il reparto “Project”, con particolare attenzione al settore navale, industriale e contract, ricoprendo, negli anni anche importanti ruoli nel settore termoidraulico, come lo sviluppo di politiche commerciali per i diversi segmenti di mercato, la gestione della rete commerciale dell’area italiana e la formazione sia degli installatori, sia degli operatori del settore.

Quale sarà la sua mansione in TECE Italia?

La figura del Project Manager è totalmente nuova per TECE Italia. Quindi, il primo obiettivo che mi sono posto è di cercare di cogliere tutte quelle opportunità che il mercato può offrire nei segmenti meno presidiati dalla nostra rete di vendita, come il compartimento Navale o i general contractor che spesso operano all’estero con prodotti generalmente diversi da quelli proposti nel catalogo italiano. Tutto in totale trasparenza e senza mai dimenticare l’impegno che TECE ha preso con la distribuzione specializzata dichiarato esplicitamente nella campagna “TECE RESPECT””.

Che valore dà Daniele Tonello a TECE RESPECT?

Un valore molto alto. Il significato di TECE RESPECT è semplice, ma allo stesso tempo molto impegnativo: lavorare a fianco della distribuzione specializzata, confrontando e rispettando le reciproche necessità. TECE non vuole creare tensioni nel mercato e per questo ha deciso di non servire la Grande Distribuzione Organizzata, riconoscendo il Distributore Specializzato come unico punto di riferimento per mantenere dinamiche distributive equilibrate per ottenere risultati commerciali soddisfacenti”.

Perché accettare la sfida con TECE lasciando un’azienda radicata?

Le ragioni che mi hanno spinto ad accettare questa sfida sono diverse. La chiarezza degli obiettivi, il dinamismo dell’Azienda, il team giovane e fortemente motivato e una politica commerciale coerente e di forte supporto alla clientela: tutti elementi che nella loro apparente semplicità sono in grado di fare una grande differenza. La costante innovazione e la qualità indiscussa dei prodotti, inoltre, offre margini di crescita notevoli e l’ampia gamma della nostra offerta ci consente di poter proporre soluzioni specifiche e su misura adatte a ogni necessità.

Un esempio concreto, e un chiaro segnale da parte dell’Azienda di come intende “aggredire” il segmento dell’ambiente bagno, sono le cassette di scarico TECEbox abbinate alle numerose placche di design e le canaline della linea TECEdrainline che, con le finiture in acciaio inox e in cristallo e con le versioni piastrellabili o per pietre naturali, consentono una totale personalizzazione della zona doccia, fornendole un alto valore estetico.

Per la parte relativa alla distribuzione idrica, non vanno assolutamente dimenticati né il sistema multistrato e raccordi a pressare TECEflex, tra i sistemi più conosciuti e utilizzati nel mercato, né il sistema multistrato e raccordi a innesto TECElogo che permette all’installatore di operare nella massima qualità e in totale sicurezza senza il bisogno di alcuna attrezzatura”.