Defangatore compatto magnetico DIRTMAGSLIM® serie 5451 e 5452

caleffi-dirtmagslim

Caleffi Hydronic Solutions di Fontaneto d’Agogna (NO) propone il defangatore compatto magnetico DIRTMAGSLIM®, adatto per essere installato in spazi ridotti, come sotto le caldaie murali. Inoltre, grazie a specifici raccordi, si adatta alle diverse configurazioni possibili degli attacchi.

La separazione delle impurità avviene grazie al deflettore inserito all’ingresso del fluido componente. Questo dispositivo crea un moto turbolento all’interno del fluido convogliando le impurità nella camera di decantazione dove, grazie allo “stato di calma”, le particelle rimangono intrappolate e non si ha il rischio che rientrino in circolo. Questo principio funzionale permette di avere una perdita di carico minima all’interno del componente. Il funzionamento è stato brevettato da Caleffi.

L’efficacia di separazione è ulteriormente aumentata dalla presenza di un anello esterno magnetico che consente di attrarre e trattenere anche le particelle ferromagnetiche più piccole presenti all’interno del fluido.

DIRTMAGSLIM® è il defangatore sotto caldaia che separa e raccoglie le impurità presenti nell’impianto grazie al deflettore interno, brevettato, e all’anello magnetico.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*