Defangatore dalle dimensioni compatte

far-compactfar

FAR Rubinetterie di Gozzano (NO) completa la gamma CompactFAR con i defangatori ultracompatti con attacchi in linea. Grazie alle dimensioni ridotte, può essere installato sotto la caldaia domestica murale.

Il defangatore va posizionato sul circuito di ritorno e permette di eliminare le impurità presenti nell’impianto grazie alla particolare forma della cartuccia interna che, dotata di barre verticali alettate, garantisce un’elevata efficienza. Le particelle precipitano nella camera di raccolta dove, una volta depositatesi, non possono più rientrare in circolo. Nella parte inferiore del defangatore è presente un magnete, estraibile durante le operazioni di manutenzione, che agevola la cattura di particelle ferrose.

Il defangatore può avere attacchi da 3/4” maschio testa piana oppure eurokonus, in modo tale da garantire all’installatore un prodotto versatile. È disponibile anche in versione verniciata con finitura bianco-cromo, ideale per installazioni a vista.

Il defangatore CompactFAR, grazie alle sue ridotte dimensioni, rappresenta la soluzione ideale per l’installazione sotto caldaie domestiche.

far-compactfar-caldaia

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*