Design e performance per un comfort elevato

designFujitsu Climatizzatori propone la nuova serie LMCE, disponibile in quattro taglie da 2,0 a 4,0 kW che si contraddistingue per le alte prestazioni energetiche, l’elegante design e la robustezza. 

La nuova serie LMCE di Fujitsu Climatizzatori è completamente rinnovata ed è caratterizzata da un design ancora più elegante e smart, grazie alle linee curve e spaziose del frontale realizzato con speciali polimeri. La nuova estetica dell’unità interna è morbida e si contraddistingue per gli angoli smussati, la forma pulita e la robustezza.

Più efficienza energetica

Dal punto di vista tecnico, il climatizzatore si distingue per le alte prestazioni energetiche (SEER 7.00 e SCOP 4.1)* – che lo classificano in doppia classe A in raffrescamento – ed è disponibile in quattro taglie da 2,0 kW a 4,0 kW. Notevoli anche i livelli di silenziosità (21 decibel), tra i migliori del mercato. Grazie a una funzione specifica, è possibile aumentare la silenziosità dell’unità esterna.

Elevate portate d’aria

I nuovi LM hanno la peculiarità di muovere elevate portate d’aria che unitamente alla funzione powerful permettono di raggiungere velocemente le condizioni termiche desiderate. In raffrescamento la spinta d’aria verso il soffitto consente di evitare correnti dirette. In soli venti minuti lo split raggiunge la massima potenza, realizzando così rapidamente le condizioni di comfort desiderate.

Alcuni plus del prodotto

Il climatizzatore è dotato di un timer giornaliero e permette la programmazione notturna, entrambi facili da impostare. Inoltre il filtro deodorante realizzato con particelle ultra-fini di ceramica è in grado di decomporre gli odori assorbiti.

QUALITÀ, AFFIDABILITÀ E DURATA NEL TEMPO

Tecnologia, potenza e comfort, efficienza energetica e silenziosità, con un occhio al design, caratterizzano sia la linea residenziale e commerciale sia la linea VRF per impianti industriali. Per queste ragioni Fujitsu Climatizzatori per lanciare la nuova campagna di comunicazione ha scelto come protagonista il campione della nazionale di calcio e del Milan, di cui l’azienda è anche sponsor, Franco Baresi. Un personaggio che si è sempre distinto per serietà, trasparenza e solidità, valori che al tempo stesso identificano il marchio Fujitsu Climatizzatori. Baresi è un campione con una lunga e ricca carriera di successi che ha sempre militato nel Milan, un punto di riferimento che con bravura ed intelligenza ha portato la sua squadra ad ottenere molte vittorie: in sintesi, una vera e propria “garanzia”, come la garanzia Roku offerta dal brand. Da qui il claim della campagna, “Campioni senza tempo” e una immagine che affianca un modello di climatizzatore Fujitsu e l’immagine di Franco Baresi. La frase “Climatizzatori Fujitsu: potenza, tecnologia, durata” esplicita la headline. Confermato il payoff “Più forti del tempo” che da due anni distingue la comunicazione di Fujitsu, sottolineandone il valore differenziante del prodotto: la qualità che dura nel tempo. L’obiettivo della campagna è promuovere la garanzia Roku (che in giapponese significa 6), l’estensione di garanzia di sei anni che dunque triplica gli anni di una “normale” garanzia. Questa promozione è valida per tutti i prodotti della linea residenziale sino al 29 agosto 2017. Alla sicurezza dei prodotti si affianca una rete di servizi capillare e affidabile che l’azienda offre per rispondere in modo veloce e personalizzato a tutte le esigenze.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*