Deumidificatori HiDew per applicazioni diversificate

I deumidificatori delle gamme DDS/DCS e DVS prodotti da HiDew – azienda del Gruppo Galletti (Bentivoglio, BO) – nascono per controllare e ridurre l’umidità in tutti quegli ambienti che presentano un elevato carico latente, tipicamente per applicazioni che ne richiedano un funzionamento ventiquattro ore al giorno, come ad esempio le piscine.

Grazie al loro design ricercato, elegante ed essenziale, alla silenziosità, alle prestazioni e alla possibilità di controllo all’avanguardia, tali deumidificatori trovano utilizzo ideale anche in ambienti come biblioteche, musei, locali interrati, luoghi di culto, archivi.

Presentano emissioni sonore molto basse (43-49 dB (A) a seconda del modello) e assicurano comfort termoigrometrico, grazie al controllo evoluto sviluppato internamente, che permette funzioni avanzate, come il funzionamento per fasce orarie.

Alle macchine possono essere aggiunti diversi accessori, dalle resistenze elettriche alla batteria di post-riscaldamento ad acqua, nonché i plenum e le griglie per la mandata e la ripresa dell’aria, al fine di fornire una soluzione completa e completamente personalizzabile per qualsiasi esigenza.

Concepiti per essere facilmente ispezionabili, i deumidificatori DDS/DCS e DVS garantiscono una rapida manutenzione.

A tali aspetti si aggiunga l’ampiezza della gamma (dieci modelli per la serie DDS/DCS e sette modelli per la serie DVS).

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*