RISCALDAMENTO

Dieci nuove versioni della pompa di calore a gas

k18roburPresentata un anno fa, K18 è la pompa di calore firmata Robur (Verdellino/Zingonia, BG) che funziona semplicemente a gas ed è al vertice della classificazione energetica: A++.

K18 è ora disponibile in dieci nuove versioni per ogni esigenza di riscaldamento e produzione di acqua calda sanitaria domestica. È proposta anche con sistema di regolazione Armonia per il miglior comfort, una vera e propria intelligenza di gestione. Infatti Armonia è in grado di garantire una rapida messa a regime durante i picchi di richiesta termica o di modulazione del carico a seconda dell’esigenza. Inoltre, K18 è anche disponibile nelle versioni da interno (Indoor), che porta con sé il vantaggio di non richiedere complicati lavori di muratura, e per la produzione di acqua calda sanitaria, sia ad accumulo che istantanea.

Di facile installazione, evita le integrazioni necessarie per il solare termico. È una soluzione esclusiva, qualificata e ad alto valore aggiunto. È versatile perché ideale negli interventi di ristrutturazione ed efficientamento di edifici esistenti, essendo applicabile in impianti con terminali di distribuzione ad alta temperatura (radiatori).

Con K18 è così possibile sostituire o integrare nel modo più rapido e semplice la vecchia caldaia a gas. È anche la scelta più adatta per le nuove case con terminali a bassa temperatura (pannelli radianti o fan coils).

K18 è la pompa di calore a gas naturale più efficiente sul mercato. Usa al meglio l’aria, energia rinnovabile sempre disponibile, 24 ore al giorno, 365 giorni l’anno. Così K18 garantisce una rendita certa, ogni anno. Accede inoltre agli incentivi nazionali (Conto termico e detrazioni fiscali 65 e 50%).

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*