Docce per esterni versatili e funzionali

idral_docce_esternoIdral Spa di Gargallo (No), azienda specializzata da 40 anni nella produzione di rubinetteria destinata alle comunità ed ai locali pubblici, propone un’ampia gamma di docce e colonnine lavapiedi per esterni, resistenti, versatili e funzionali.

Le docce a colonna Idral sono in acciaio inox e sono disponibili in diverse varianti:

  • il modello 09220 è la doccia a colonna con rubinetto monoacqua, a chiusura temporizzata o manuale, con o senza miscelatore. Questo modello è disponibile anche nella versione con lavapiedi in acciaio inox 09220/L, con chiusura temporizzata oppure manuale;
  • la versione 09224, invece, si distingue per i 4 soffioni doccia indipendenti con rubinetti monoacqua a chiusura temporizzata, posti sulle 4 facciate della colonna. Idral è in grado di soddisfare qualsiasi tipo di richiesta, fornendo un prodotto personalizzato in base alle esigenze installative della clientela.

L’offerta Idral si completa con le colonnine lavapiedi in acciaio inox con rubinetto monoacqua, singolo oppure doppio, a chiusura temporizzata.

Questi prodotti sono particolarmente indicati nei locali pubblici e nei complessi sportivi, dove è necessario fornire all’utilizzatore massima igiene e praticità d’uso, garantendo inoltre un notevole risparmio del consumo di acqua.

Design elegante e funzionale conferiscono alla gamma un aspetto gradevole e appropriato ad ogni tipologia di contesto e arredo, anche in ambito privato.

Le docce e i lavapiedi Idral sono interamente in acciaio inox, materiale che rende questi prodotti particolarmente idonei anche per gli ambienti esterni più difficili, o in presenza di salsedine o altri agenti aggressivi.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*