IDRAULICA

Doccia a filo pavimento Tece

TECEdrainline
L’azienda TECE Italia di Castelnuovo Rangone (MO) propone TECEdrainline, canalina a filo pavimento per ambienti doccia.

La doccia a filo pavimento TECEdrainline rende il pavimento uniforme creando un ambiente spazioso e di grande carattere: un vero e proprio habitat in cui non è più necessario dover predisporre un piatto doccia o pareti divisorie o rispettare dimensioni “standard”.

Installazione facile e sicura
Lo speciale concetto di tenuta della canalina TECEdrainline rende l’installazione particolarmente facile e sicura.
L’utilizzo della fascia sigillante fornita in dotazione, testata e certificata da un Istituto di controllo indipendente, garantisce un collegamento stabile e sicuro della canalina con l’impermeabilizzante.

L’installatore si occupa del posizionamento della canalina e dello scarico, mentre il muratore o il piastrellista sono responsabili della posa del massetto e della tenuta.

I componenti si integrano perfettamente sia negli ambienti di nuova costruzione sia in quelli già esistenti e la tecnologia intelligente di drenaggio è in grado di soddisfare tutti i requisiti d’installazione.

Abbattimento delle barriere architettoniche
TECEdrainline è la soluzione ideale in grado di soddisfare le numerose richieste di ambienti privi di barriere architettoniche sia negli edifici pubblici, sia nelle abitazioni private.

Con la canalina TECEdrainline a livello del pavimento, infatti, è possibile creare una zona senza scalini o impedimenti per un facile accesso alla zona doccia.

Isolamento acustico
Il materassino insonorizzante Drainbase, grazie alle sue proprietà fonoassorbenti testate da enti esterni, assicura un’efficace isolamento acustico della zona doccia con un abbattimento acustico di 22 dB!

Composto da granuli di gomma legati tra loro da un elastomero PUR su una base riciclata, il materassino Drainbase è ad alta resistenza in modo da evitare eventuali abbassamenti del massetto.

Samuel Bruni

Per un approfondimento sul corretto utilizzo del prodotto citato, vi invitiamo a consultare il fascicolo di Maggio di GT il giornale del termoidraulico.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*