È attivo MasterLine, il filo diretto Vaillant con installatori e progettisti

0

LogoMasterLine

Dal 1° Febbraio 2016 è attiva MasterLine, la linea telefonica realizzata da Vaillant dedicata a installatori, progettisti e a tutti gli operatori del settore. MasterLine nasce con l’intento di dare assistenza con sei linee dedicate e un team di esperti Vaillant a disposizione tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.

Il team Vaillant sarà disponibile per consulenze, chiarimenti o informazioni di qualsiasi genere, dalla richiesta di preventivi a domande tecniche relative alla corretta installazione, alla sicurezza, agli accessori da abbinare, fino al supporto per la realizzazione di schemi idraulici o per l’ottenimento di certificazioni. MasterLine risponde anche alle domande relative alle normative vigenti grazie alla collaborazione con e-training, la società di consulenza e formazione tecnico normativa per professionisti e centri assistenza.

Il numero 02 87133001 della MasterLine Vaillant si avvale di un software sofisticato e utilizza tecnologie evolute: il sistema è, infatti, in grado di riconoscere chi sta chiamando e se il professionista è inserito all’interno del database Vaillant. Con MasterLine Vaillant è ancora più vicina agli operatori del settore che necessitano di un supporto immediato.

“La soddisfazione dei nostri clienti è fondamentale e rappresenta uno degli obiettivi del progetto MasterLine, afferma Claudio Galli, Responsabile consulenza tecnica Vaillant Group Italia. Mi auguro che, grazie a questo nuovo strumento, il rapporto tra il team MasterLine e installatori e progettisti diventi più stretto e confidenziale pur mantenendo il livello di professionalità e di competenza che contraddistingue il marchio Vaillant”.

“MasterLine ci consente di rafforzare la nostra presenza sul territorio offrendo un servizio che può raggiungere tutti gli operatori del settore in maniera efficiente, efficace e immediata”, dichiara Fabio Boselli Direttore Service&Master Division Consulting di Vaillant Group Italia. “Siamo davvero orgogliosi di presentare la MasterLine e di offrire ai nostri clienti supporto immediato per essere ancora più vicini a installatori e progettisti”.

Con più di dodicimila dipendenti e un fatturato pari a 2,3 mld di euro nel 2014, Vaillant sviluppa e realizza i suoi prodotti in tredici unità produttive dislocate in otto paesi. Ha filiali commerciali in venti paesi del mondo ed esporta i propri prodotti in più di sessanta nazioni. Il Gruppo nasce nel 1874 a Remscheid, in Germania da Johann Vaillant ed è ancora oggi controllato dalla famiglia.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here