Efficiente radiatore a bassa temperatura

0

ulow-e2_tech

Dialoga 2003 di Milano propone il radiatore a bassa temperatura ULOW-E2 di Vogel&Noot. Funzionamento statico: si comporta come un normale calorifero, all’occorrenza la valvola termostatica regola il flusso idraulico parzializzandone la potenza termica. La piastra frontale percorsa dall’acqua dell’impianto garantisce un ottimo apporto di calore radiante.

Funzionamento Comfort: quando la resa termica statica non è più sufficiente, la tecnologia E2 mette in funzione le microventole, incrementando la resa termica di circa il 40%, aumentando la resa per convezione. La funzione boost si attiva manualmente ed incrementa la velocità delle ventole e la resa termica per 120 minuti.

Il radiatore viene consegnato già pronto all’installazione: la valvola termostatica, la centralina elettronica, sfiato aria e tappo scarico sono premontati in fabbrica; l’installatore deve solo montare le staffe e la valvola ad H per il collegamento all’impianto.

ULOW-E2 è il calorifero a bassa temperatura eccellente negli abbinamenti con le pompe di calore e nelle riqualificazioni architettoniche.

ulow-e2

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here