Più efficienza e design per il comfort domestico

DESIGNWATTSVISION è un sistema semplice dal design moderno per il controllo globale e il monitoraggio, locale e remoto, della regolazione della temperatura e delle principali funzioni della casa dal garage fino al singolo radiatore.

Il sistema WattsVision proposto da Watts è progettato per controllare e gestire la termoregolazione dei singoli ambienti indipendentemente dalla tipologia dell’impianto di riscaldamento, per governare le luci interne o per gestire accensione e spegnimento della caldaia domestica o di altri dispositivi.

Un cuore “tecnologico”

L’Unità Centrale Serie BT-CT02 RF è il cuore tecnologico di WattsVision: un touch screen da 4,3’’ disponibile per la singola unità abitativa in radio frequenza oppure in collegamento Wi-Fi per il controllo remoto di tutte le funzioni.

Il cronotermostato elettronico
IL TERMOSTATO proposto da Watts serie BT-D02 RF.
IL TERMOSTATO proposto da Watts serie BT-D02 RF.

La gamma dei prodotti WattsVision comprende il nuovo cronotermostato elettronico da radiatore Serie BT-TH02 RF, dotato di display retroilluminato, per la gestione dei corpi scaldanti, utilizzabile sia in versione “stand-alone” oppure integrata nel sistema Watts Vision tramite l’Unità Centrale, compatibile con la maggior parte delle valvole termostatizzabili attualmente in commercio utilizzando uno dei due adattatori (M30x1,5 e M28x1,5), forniti insieme al cronotermostato.

La versatile Unità Centrale

Inoltre, l’Unità Centrale è abbinabile ai termostati e cronotermostati Watts Serie 02 RF per monitorare in modo accurato la temperatura in ambienti dove è difficile una sua rilevazione esatta. Per gli impianti radianti (idraulico e/o elettrico) WattsVision può comandare fino a un massimo di 72 attuatori on/off suddivisi su 4 differenti collettori.

«UNA SOLUZIONE TECNOLOGICA CHE FACILITA LA VITA QUOTIDIANA»
Stefano Andretta, Technical Sales Support/Promoter, Watts Industries Italia.
Stefano Andretta, Technical Sales Support/Promoter, Watts Industries Italia.

«WattsVision è un sistema innovativo che risponde alle richieste del mercato sempre più attento alle soluzioni tecnologiche che facilitano la vita quotidiana sfruttando le evoluzioni dei sistemi elettronici integrati con lo scopo di ottimizzare i costi impiantistici e di gestione della spesa familiare, ottenendo contemporaneamente un efficace comfort residenziale di ciascuna unità abitativa. L’estrema flessibilità del sistema WattsVision consente di creare e adattare diverse soluzioni impiantistiche e di introdurre nuovi dispositivi e personalizzazioni nelle fasi successive alla prima installazione e anche dopo l’avvio degli impianti. Nel corso del 2017 il sistema sarà completato con prodotti dedicati al controllo dell’impianto di raffrescamento, al monitoraggio del livello di umidità e alla gestione del deumidificatore. Inoltre, si avrà la possibilità di gestire i sensori per il controllo del gas e dell’apertura e chiusura porte e finestre. Gli aggiornamenti sono scaricabili dal sito web www.wattselectronics.com e, tramite micro-SD e procedura automatica, caricabili nelle Unità Centrali». 

CARTA D'IDENTITÀ
Oggetto:
sistema WATTSVISION
Proposto da:
Watts Industries Italia
Tipologia prodotto:
domotica per la gestione completa del comfort abitativo
Applicazioni:
impianti di riscaldamento, gestione elettrica
Peculiarità:
gestione delle temperature ambientali dal proprio cellulare

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*