Efficienza tutto l’anno con il climatizzatore Super Daiseikai 9

Super Daiseikai 9, proposto da Toshiba, in termini di comfort ambiente associa un’elevata silenziosità ad un preciso controllo della temperatura desiderata.
Super Daiseikai 9: unità interna.

Super Daiseikai 9 assicura raffrescamento e riscaldamento primario tutto l’anno a qualsiasi latitudine e in qualsiasi condizione: fino a -15 °C in inverno e a +46 °C in estate. Il compressore Twin Rotary Inverter, che modula con elevata efficienza anche ai bassi carichi, consente un utilizzo attento dell’energia e vanta un’efficienza stagionale in classe energetica A+++ in freddo e in caldo. Super Daiseikai 9 si inserisce nella gamma NATUR32, perseguendo l’impegno di Toshiba nella salvaguardia  dell’ambiente. Infatti, è equipaggiato con il gas R32, refrigerante di nuova generazione con bassi livelli di GWP e un impatto potenziale limitato di emissione di CO2 nell’ambiente.

Comfort personalizzato

Il prodotto è gestibile in modo personalizzato e controllabile da remoto via Wi-Fi e SMS. La funzione Quiet per un totale silenzio, la programmazione settimanale fino a 4 eventi differenti al giorno per ogni giorno della settimana; funzione Power Select per limitare il consumo massimo. Tra le novità introdotte, la funzione Fireplace è tra le più innovative: permette di ottenere una distribuzione ottimale del calore ambiente in presenza di un’altra fonte di calore quale un camino. Super Daiseikai 9 è dotato di purificatore al plasma e ionizzatore per garantire un’aria più pulita e alette motorizzate per diffusione dell’aria in 3D.

Super Daiseikai 9: unità esterna.
SOLO L’ENERGIA CHE SERVE
SERVE Super Daiseikai 9 è anche dotato di limitatore di potenza (sul tasto del telecomando). In un appartamento con contatore da 3 kW in caso di utilizzo con altri elettrodomestici, una semplice pressione sul tasto del telecomando permette di limitare il consumo massimo di energia e di corrente elettrica a 100%, 75% o 50%; la funzione è utilizzabile in sistemi sia monosplit sia multisplit. L’oculato utilizzo dell’energia da parte del sistema si traduce così in un consumo minimo e in un risparmio in bolletta.

 

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*