Elevato campo di modulazione per la caldaia Vitodens 200-W di Viessmann

Vitodens
Vitodens 200-W ha modulazione fino a 1:20 che minimizza spegnimenti e riaccensioni

Viessmann Italia propone Vitodens 200-W, caldaia a condensazione con campo di modulazione fino a 1:20. Capacità che permette la riduzione delle accensioni della caldaia, consumando meno, abbattendo le emissioni inquinanti, facendo minor rumore e durando più a lungo.

Tra i caratteri distintivi, la qualità dei materiali e la tecnologia all’avanguardia, come lo scambiatore di calore Inox-Radial in acciaio inox, il bruciatore a irraggiamento MatriX e il software Lambda Pro Control Plus per controllo di combustione e portata d’aria, componenti brevettati Viessmann che garantiscono la massima efficienza di funzionamento.

L’impianto è gestibile anche a distanza, ad esempio quando si è fuori casa, comodamente con il proprio smartphone tramite l’App Vicare.

È dotata di display touch a colori con software Energy Cockpit per il monitoraggio del consumo e l’eventuale resa di un impianto solare.

La caldaia raggiunge la classe energetica di sistema A+ in abbinamento al telecomando Vitotrol 200 o 300.

Grazie al nuovo sistema di collegamento idraulico, la caldaia a condensazione Vitodens 200-W si installa in poche, semplici mosse.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*