VENTILAZIONE MECCANICA

Elimina umidità e muffa

Redi recuperoplusNicoll

Redi di Zola Pedrosa (BO) propone l’unità di ventilazione meccanica controllata Recupero Plus di Nicoll, soluzione ideale per risolvere i problemi di umidità e muffa dovuti alla scarsa ventilazione degli ambienti.

Il ventilatore con scambiatore di calore fornisce un ricambio costante di aria nei singoli ambienti, migliorando il comfort abitativo e contribuendo all’eliminazione delle muffe; il funzionamento è gestito elettronicamente in modo che l’aria pulita, proveniente dall’esterno, venga riscaldata o raffrescata da quella in uscita con un recupero fino all’85% di calore.

Il sistema consente il funzionamento di un singolo apparecchio all’interno di una stanza oppure il collegamento di due apparecchi in modo che operino insieme aumentando prestazioni ed efficienza.

Recupero Plus nasce dall’esigenza di migliorare l’efficienza energetica degli edifici, poichè permette il ricambio d’aria con minima dispersione termica. È ideale in caso di ristrutturazione, ed è competitivo rispetto ad altri prodotti per le alte performance e i bassi consumi.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*