EVACUAZIONE FUMI

Estrattori fumi e calore

ImmaginePer l’evacuazione fumi e calore in caso di incendio, Soler & Palau è impegnata nella progettazione e realizzazione di articoli per il settore industriale e commerciale, rispondenti alla nuova normativa: UNI 9494-2.

Per parcheggi sotterranei commerciali o privati collettivi l’azienda propone una gamma di Jet Fans, assiali e centrifughi a basso profilo; quest’ultimi studiati appositamente quando l’altezza del parcheggio è limitata. In abbinamento a tali prodotti è disponibile una gamma di ventilatori assiali canalizzabili e non, con diametri da 400 mm fino a 1.600 mm.

A richiesta Soler & Palau è in grado di fornire l’analisi fluido dinamica (CFD), sulla base delle volumetrie e dello sviluppo del parcheggio. Nel caso l’impianto di evacuazione fumi richieda lunghe canalizzazioni l’azienda dispone di diverse serie di cassoni ventilanti certificati: per piccole e medie portate sono disponibili versioni con accoppiamento diretto del motore, mentre per medie e grandi portate e medie ed alte pressioni, sono proposte esecuzioni a trasmissione con pale avanti o rovesce. Se lo spazio di installazione è limitato è possibile selezionare la serie CHGT, realizzata con una pala assiale incorporata in una cassa quadrata estremamente compatta e leggera.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*