Ever Life Design vince il premio Archiproducts Design Awards 2017

Archiproducts Design AwardsEver Life Design by Thermomat si aggiudica con Link il premio Archiproducts Design Awards 2017 spiccando tra più di 600 candidature provenienti da tutto il mondo.

Dopo il duplice successo ottenuto ai German Design Award 2018 con le collezioni DOT e STREET, l’azienda mantovana viene nuovamente premiata dalla Design Community con LINK, un sistema modulare innovativo composto da lavabo e mobile contenitore disegnato da Diego Cisi nel 2016 che si aggiudica l’ADA 2017 – Archiproducts Design Awards – nella categoria Arredo Bagno.

La giuria internazionale del premio Archiproducts Design Award composta da 40 membri, selezionati tra i più influenti nomi dell’architettura e del design, ha premiato il sistema LINK grazie a un concept di progetto unico che, oltre all’estetica ricercata, offre soluzioni innovative anticipando nuovi scenari d’uso e superando le barriere architettoniche in nome del buon design e della sostenibilità.

Per la realizzazione di LINK sono stati utilizzati esclusivamente materiali pregiati, eco-friendly e riciclabili, come il cristalplant per il lavabo, il legno di rovere europeo o l’ebano macassar per la struttura del mobile contenitore.

LINK permette di scegliere tra numerose soluzioni di allestimento, grazie a un vano portaoggetti che, su richiesta, può essere accessoriato con una tripla presa elettrica: standard, tedesca e usb. Se desiderato, il coperchio del vano può invece ospitare uno specchio. La sua configurazione, grazie alla sospensione e alla maniglia frontale integrata, è ideale per essere utilizzata anche in posizione seduta ispirandosi al fascino delle toilette di un tempo e offre, nel contempo, un solido appiglio in caso di necessità

Ever Life Design nasce dalla visione di Thermomat, azienda specializzata nell’ambito della sicurezza e del comfort in bagno, proponendo prodotti di design innovativi e altamente prestazionali per arredare questo spazio del quotidiano. Oggetti e complementi d’arredo di grande impatto, capaci di ridefinire la zona bagno grazie a nuove funzioni e nuove peculiarità, pensate per incontrare le esigenze più diverse.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*