Con il team di D.Training

Formazione Dab Pumps: il tour di D.Truck riparte verso il Sud Italia

6aa95cde-ee7b-4405-8c42-3bb2a397b9d9Concluso da poche settimane il tour estivo del van itinerante D.Truck che ha portato le ultime novità tecnologiche targate Dab Pumps in molte città italiane, fornendo supporto ai clienti e ai rivenditori, già si riparte verso Campania, Calabria e Puglia per aggiungere chilometri ai 9000 già percorsi. Le tappe estive, concentrate nel Centro e Nord Italia e il contatto diretto con gli operatori nei piazzali esterni dei maggiori rivenditori, hanno avuto un ottimo riscontro.

Viaggia a bordo di D.Truck il team di D.Training, l’istituto dedicato alla formazione e all’aggiornamento delle competenze creato dall’azienda. Grazie a demo dimostrative e attrezzature didattiche, i tecnici formatori, oltre ad illustrare l’ampia gamma di prodotti, aiutano i clienti e in particolar modo gli installatori, ad utilizzare e configurare al meglio i prodotti Dab.

Le tecnologie per la movimentazione dell’acqua Dab, create per le singole abitazioni e i complessi residenziali, per l’industria e l’agricoltura, ecosostenibili e facili da usare, contribuiscono fortemente al risparmio energetico e idrico. D.Truck e D.Training, assieme ad un dedicato ufficio progetti e ai centri assistenza, sono le risorse che Dab Pumps mette in campo per fornire ai clienti tutta l’assistenza necessaria, dalla progettazione all’installazione, per ottenere impianti efficienti.

Per informazioni: https://it-it.facebook.com/D.TrainingByDAB.