CLIMATIZZAZIONE

Gamma di cassette a 4 vie 90×90

版面

I motivi che orientano installatore (e utente) verso la scelta di una Cassetta a 4 Vie Midea sono molteplici: innanzitutto risulta una delle soluzioni più flessibili sul piano installazione, adatta a qualunque tipologia di spazio/ambiente.

Inoltre, dato che per definizione non coinvolge il pavimento ma unicamente il soffitto, è consigliabile anche nel caso possano essere ipotizzabili eventuali ridistribuzioni successive degli spazi, tipiche degli esercizi commerciali (o terziario).

Le Cassette a 4 Vie di Midea rappresentano una soluzione ideale anche grazie alla grande versatilità della gestione dei flussi d’aria, così come per la possibilità di installazione dal suolo su quote di circa 3,5 metri

Equipaggiamento di serie

Tutta la gamma di Cassette Midea MCD / MCDD è equipaggiata di serie con pompa di scarico condensa integrata, contatto dedicato per l’accensione e lo spegnimento, oltre che con la sincronia con un’eventuale segnalazione di allarme. Sul versante dei controlli, è possibile utilizzare tanto il telecomando a infrarossi (incluso) che un apposito comando a filo. È inoltre disponibile un’uscita in tensione per la sincronia di un ventilatore esterno con funzione di ventilatore dell’unità per l’immissione di aria esterna o di rinnovo.

Le motocondensanti

Amplissima anche la gamma di motocondensanti, estesa da 3,5 kW a 16 kW, con disponibilità di modelli ad alimentazione elettrica trifase per le taglie 10, 14 e 16 kW. Su questi stessi tagli vi è la possibilità di realizzare combinazioni “Twin”, collegando a un’unica unità esterna due unità interne, ottenendo così una distribuzione dell’aria più uniforme, adatta particolarmente agli ambienti a pianta irregolare.

 

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*