CLIMATIZZAZIONE

Gamma split da 2.9 kW a 7.4 kW

 

MIDEA propone la gamma di Split OASIS, una linea di climatizzatori a parete 3D Inverter progettati e costruiti “ad hoc” sulla base delle necessità, sia in termini di performance sia di gusto estetico, del pubblico italiano.

E se già a partire dal design OASIS rivela la propria eleganza (un look total white con angoli smussati e plastiche di alta finitura), sono però le prestazioni il vero punto di forza della nuova linea: dalla modalità Super-Silenziosa che limita la rumorosità fino a 20dB, ad un Pdesign elevato anche in modalità riscaldamento, alla predisposizione per il collegamento di un comando a muro (optional), fino alla dotazione di un’apposita funzione “AntiGelo”, ovvero una particolare modalità che permette, nei mesi invernali, di mantenere una temperatura ambientale minima di 8°.

Tutta la nuova serie OASIS di MIDEA è equipaggiata con sistema avanzato di ventilazione interna a 12 velocità e controllo di condensazione che garantisce il funzionamento fino ad una temperatura esterna di -15°C tanto in “caldo” quanto in “freddo” (e che quindi allarga l’applicazione degli apparecchi anche ai cosiddetti locali CED).

Importante sottolineare la presenza di un sensore di temperatura posto all’interno del telecomando (funzione “Follow me”), che ogni minuto informa l’unità sulla reale temperatura percepita dall’utente; è di serie, inoltre, un sistema attivo di filtraggio al Plasma Antiallergico che crea una zona elettrostatica in grado di assorbire ed eliminare polveri, odori, fumo, fino alle più piccole particelle di polline.

La modalità notturna, “Sleep”di MIDEA compensa i cambiamenti di necessità termiche del corpo umano consentendo al climatizzatore di aumentare (in raffreddamento) o diminuire (in riscaldamento) progressivamente la temperatura desiderata, per poi spegnersi dopo alcune ore.

I climatizzatori OASIS associano  alle caratteristiche funzionali anche elementi di praticità, come ad esempio il sistema di auto-pulizia o di rilevamento di eventuali perdite di refrigerante, e di grande efficienza energetica: basti pensare ai 25 step di frequenza di lavoro del compressore (un range aumentato del 70% rispetto ai modelli precedenti) che rende il funzionamento dei climatizzatori OASIS più regolare e accurato, garantendo vantaggi tangibili sul piano dell’assorbimento energetico. O ancora un consumo massimo in modalità Stand-by che rimane al di sotto della soglia di 1W.

La gamma di Split OASIS è disponibile in 4 diverse potenze (da 2.9 kW a 7.4 kW), con unità interne universali che la rendono combinabile con i restanti modelli MIDEA per la configurazione di sistemi Multi: in dotazione, oltre al telecomando dal gusto squisitamente high-tech, una piastra di installazione ultrasolida e anti-vibrazioni.

 

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*