Gattoni Rubinetteria tra i protagonisti della fiera d’Oltralpe 100% Pro Doras

Pro Doras

Gattoni Rubinetteria tra i protagonisti di 100% Pro Doras – la fiera B2B francese dedicata al settore dell’edilizia privata e pubblica.

Gattoni Rubinetteria è stata tra i protagonisti di 100% Pro Doras – la fiera B2B francese dedicata al settore dell’edilizia privata e pubblica.
Alla decima edizione della manifestazione, il 1° ed il 2 febbraio presso il Parc des expositions di Dijon, Gattoni Rubinetteria ha proposto un’accogliente area dedicata alle soluzioni più accattivanti ed innovative della produzione Made in Italy.

Ad esempio ha presentato la serie Icarus, caratterizzata da forme d’intonazione moderna e progettata per agevolare la manutenzione tecnica, grazie alla possibilità di sfilare il corpo dalla sua sede per agire direttamente sul rubinetto già installato, senza doverlo staccare dall’impianto.
Inoltre, i visitatori hanno potuto apprezzare le differenti collezioni dal fascino contemporaneo – quali Color Cube, Color Inox, Ely e Soffio – con le quali personalizzare l’ambiente bagno in ogni dettaglio, grazie ai numerosi modelli disponibili – per lavabo, bidet, vasca e doccia – ed all’ampia gamma di colori e finiture opzionabili per i corpi e per le leve dei miscelatori.

Inoltre, a riprova dell’attenzione di Gattoni Rubinetteria per l’ecosostenibilità delle sue soluzioni, l’azienda ha proposto al pubblico di addetti del settore, la serie H2OMIX 4000 che, grazie all’innovativa cartuccia disassata, abbatte i consumi energetici ed idrici e favorisce, di conseguenza, un considerevole risparmio sui costi della bolletta.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*