RISCALDAMENTO

Generatore termico a condensazione

QSolarAtagAtag QSolar di Atag è un modulo termico a condensazione ad integrazione solare. L’unico prodotto che permette il recupero solare anche sul riscaldamento e sanitario per uso residenziale.
Grazie al boiler in acciaio inox con triplo scambiatore, può recuperare il calore del sole anche per il riscaldamento degli ambienti della casa. Il modulo QSolar è costituito da un generatore termico Atag Q abbinato ad un boiler per acqua calda sanitaria in acciaio inossidabile all’interno del quale sono posizionati tre scambiatori di calore spiroidali in acciaio inossidabile di adeguata potenzialità. Le funzioni dei tre scambiatori sono le seguenti: scambiatore inferiore per energia solare, scambiatore intermedio per integrazione al riscaldamento, scambiatore superiore per la preparazione dell’acqua calda sanitaria tramite il generatore termico. 
Inoltre possiede un regolatore climatico a microprocessore con display LCD, con programma riscaldamento con compensazione climatica esterna confort economy, programma sanitario con funzione antilegionella e protezione antigelo.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*