Grandform rifà il look allo showroom in SFA a Siziano (PV)

ShowroomGrandformDopo il successo del Salone del Bagno, Grandform rifà il look allo showroom interno presente in SFA a Siziano (PV): oltre 250 mq di spazio espositivo in cui si potranno ammirare le innumerevoli soluzioni per il bagno e lasciarsi immergere nel nuovo mondo Grandform.

Da questo mese presso lo showroom presente in SFA sarà possibile scoprire e toccare con mano le novità 2016 di Grandform: uno spazio rinnovato dove novità, design, qualità e attenzione ai dettagli faranno da punto di incontro strategico tra l’azienda e i suoi rivenditori, un luogo in cui confrontarsi e dare informazione sulle gamme di prodotti Grandform. Lo showroom è anche aperto al pubblico negli orari d’ufficio di SFA per dare la possibilità a tutti di poter vedere di persona i prodotti Grandform.

L’area centrale, dedicata interamente agli incontri con i clienti, è circondata da “cornici” che contengono al loro interno le più innovative tra le soluzioni doccia proposte da Grandform. Particolare risalto per la nuova cabina doccia multifunzione White SPAce, l’ultima nata in casa Grandform e presentata in occasione del Salone del Bagno 2016, un’autentica oasi di relax da vivere comodamente a casa propria.

Grande rilievo presso lo showroom è stato dato a Progetto Puro di Grandform, il nuovo concept ideato per arredare l’intero ambiente bagno con soluzioni eleganti, dai materiali ricercati e dal design accattivante. Due le realizzazioni presenti e dal grande impatto estetico che combinano fascino e stile a superfici materiche uniche: vasche, lavabi, sanitari e rubinetteria si coordinano con arredi, specchiere e complementi, il tutto all’insegna della semplicità e dell’essenzialità. Ed è proprio per Progetto Puro che Grandform ha realizzato anche un’area dedicata alla “virtual experience” dove poter ammirare con un visore le innumerevoli possibilità di progettazione di Puro così da aiutare ancora di più il cliente a scegliere la soluzioni che più risponde alle proprie esigenze.

Nello showroom è presente anche l’anima “SPA” del brand: hammam, saune e minipiscine completamente l’offerta.

Obiettivo principale del restyling: fornire ai propri agenti e ai rivenditori un’anticipazione visiva immediata dell’ampissima offerta e libertà di progettazione che caratterizza sempre di più Grandform.