Soluzioni per irrigare giardini, automazione idrica GreenTimer

soluzioni per irrigareIrritec (Capo D’orlando) propone soluzioni per irrigare un giardino nella maniera più facile e meno dispendiosa possibile. Le centraline Smart, come Greentimer PRO e Greentimer pro BT, ad esempio, sono la sintesi tra la tecnologia che avanza e la necessità di avere più tempo a disposizione in una vita sempre più frenetica.

Utilizzare i programmatori per l’irrigazione può semplificare di molto il compito di chi ama il verde. Grazie alle applicazioni molto facili da utilizzare, si può gestire il processo irriguo di un manto erboso e di un giardino comodamente dal divano di casa.

Con un semplice clic si può autoregolare il ciclo di irrigazione non solo in base alle previsioni ma anche alle effettive condizioni meteo, considerando anche il terreno e le necessità delle piante. Si può ovviamente anche decidere soltanto di seguire i consigli che vengono forniti, mantenendo il pieno controllo del processo. Acquistare una di queste centraline può davvero rivoluzionare la vita di tutti coloro che destinano parte della giornata alla cura del verde.

L’introduzione del “Bonus Verde”, agevolazione inserita nella nuova manovra fiscale 2018, diventa così un’ottima opportunità per migliorare la salute del giardino risparmiando tempo, denaro e soprattutto risorsa idrica. Per l’occasione, Irritec ha deciso di lanciare la promozione “Irritec Bonus Verde +”: acquistando un programmatore wi-fi per l’impianto di irrigazione del giardino, si avranno in omaggio un sensore a pioggia e un pozzetto Irritec con rubinetto in metallo, per un risparmio ulteriore di 70 euro oltre le detrazioni succitate.

Grazie a “Irritec Bonus Verde +” si potrà risparmiare tempo, gestendo l’irrigazione del giardino comodamente da ogni luogo. Saranno inoltre abbattuti i costi legati a visite in loco, potendo apportare modifiche alla programmazione in ogni momento, anche se lontani dal giardino. Tutto questo eseguendo regolazioni della programmazione con l’obiettivo di preservare la risorsa idrica riducendo al minimo l’impatto ambientale.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*