GROHE a Mostra Convegno Expocomfort 2016 con un “grandioso” Truck in versione XL

Grohe Truck XL

L’Azienda, leader mondiale nel settore della rubinetteria idrosanitaria, torna a MCE 2016 in grande stile con un Truck XL che sosterà scenograficamente, all’interno del contesto fieristico, mettendo in mostra tutte le novità 2016.

Il Truck sarà posizionato in Corso Italia, adiacente al Padiglione 6 in uno spazio che comprenderà anche un’area esterna con isole espositive dedicate all’area bagno e una totalmente pensata per l’installatore dove, durante la fiera, si svolgeranno attività ludiche e concorsi e saranno presentati i nuovi servizi e i programmi GROHE Smart.

Il Truck XL di GROHE sarà completamente allestito con le novità GROHE, dal nuovo Eurostyle, uno dei miscelatori più venduti al mondo, al Sensia Arena, shower toilet di ultima generazione, fino al nuovissimo sistema doccia Rainshower SmartControl. Mostra Convegno Expocomfort sarà anche la vetrina GROHE per annunciare la terza edizione del Roadshow GROHE Work Smarter tour 2016 e tutte le attività che saranno riservate agli installatori durante l’anno.