GROHE Blue disseta la fiera Rimini Wellness

Grohe BluGROHE sbarca in Riviera Romagnola per Rimini Wellness, la più grande kermesse italiana dedicata al fitness e benessere, con l’acqua al magnesio del sistema di filtrazione GROHE Blue®.

Dal 2 al 5 giugno, infatti, presso Rimini fiera, tutti gli atleti/visitatori potranno ricaricarsi con l’acqua filtrata arricchita di magnesio presso lo stand n. 152 di GROHE nel Padiglione 1.

Il magnesio, sale minerale per eccellenza e particolarmente utile nel periodo estivo, è un integratore ideale per chi pratica sport e per il benessere psicofisico del corpo. Con il sistema di trattamento dell’acqua GROHE Blue si può utilizzare il filtro a 5 stadi al magnesio GROHE Blue Mg2+, grazie al quale l’acqua filtrata è arricchita del sale minerale.
Nei casi di maggiore necessità di magnesio, durante la stagione estiva, un intenso esercizio fisico o quando le abitudini alimentari ne sono carenti, l’acqua di GROHE Blue con magnesio diventa un prezioso alleato. Con il sistema GROHE Blue e al suo filtro al magnesio il sale minerale può essere assunto direttamente dal miscelatore di casa, dell’ufficio o della palestra.

GROHE Blue, il sistema di filtrazione dell’acqua che permette di ottenere dallo stesso rubinetto acqua filtrata e miscelata, è anche disponibile nella versione GROHE Blue Fredda&Gassata che, oltre al filtro avanzato, comprende un refrigeratore compatto, un addizionatore di anidride carbonica per erogare acqua domestica filtrata e refrigerata, in tre diverse modalità: liscia, leggermente frizzante e frizzante, o semplice acqua miscelata. Un innovativo sistema interno a due canali di erogazione permette di non fare mai entrare in contatto l’acqua filtrata con l’acqua miscelata.

GROHE Blue e GROHE Blue Fredda&Gassata, inoltre, rappresentano una scelta consapevole, perché riducono l’impatto ambientale derivante dalla produzione, dal trasporto e soprattutto dallo smaltimento delle bottiglie dell’acqua.

Caratteristiche tecniche del filtro al Megnesio
La cartuccia del filtro GROHE Blue Mg 2+ riduce la durezza dell’acqua e filtra i metalli pesanti come piombo e rame. L’acqua potabile viene ulteriormente arricchita di magnesio. La cartuccia riduce, inoltre, anche i componenti che alterano il sapore e l’odore dell’acqua (per es. il cloro) migliorandone il gusto.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*